venerdì 5 marzo 2010

Nachos con chili e formaggio




Non è un piatto per chi deve seguire una dieta, io l'ho fatto e sinceramente non so quando lo rifarò ma devo ammettere che è stata una vera soddisfazione riuscire a fare con le mie mani questo piatto particolarissimo e buono.
E' perfetto secondo me per una cena davanti a un bel film, una bibita fresca...per una sera si può fare anche un peccato di gola cosi, no?

INGREDIENTI:

Chili con carne
Tortilla Chips
Paprika in polvere
Formaggio cheddar o sottilette

Ovviamente le dosi sono in base ai vostri gusti e a quante porzioni dovete preparare.

PROCEDIMENTO:

Foderare una teglia con carta da forno, cospargere di tortilla chips, poi mettere al centro il chili, sopra il formaggio (io l'ho tagliato a triangolini) e poi cospargete di paprika.

Infornate a 180° per 10 minuti e servire immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Lascia un commento, un consiglio o un saluto :)

Related Posts with Thumbnails