venerdì 16 luglio 2010

Piccola comunicazione di servizio...

Ho scoperto che i premi che vengono dati bisogna farli girare...io non lo sapevo!
Mi scuso con chi mi ha dato dei premi e poi non li ho più passati... +oops+

Vi ringrazio di cuore ma per questione di tempo non posso postarli.
Mi fa piacere riceverli e sapere che alcune di voi hanno pensato a me ma sono molto presa con il negozio, in questo periodo lavoro molto, accendo il pc per postare ricette e leggere notizie nel web (la tv non la guardo mai, non mi piace più).
Mi scuso ancora e vi ringrazio di nuovo.

Ringrazio soprattutto le persone che mi seguono, che vengono a trovarmi spesso e soprattutto ringrazio tutte voi che mi lasciate dei commenti o dei saluti, mi fa piacere e mi invoglia a proseguire questo "ricettario virtuale" che ho creato.

Se volete darmi dei premi sarò felicissima di riceverli ma perdonatemi se non li passo.

+flo+

4 commenti:

speedy70 ha detto...

Cara Zu, è sempre un piacere seguirti e sono felice di questa "amicizia virtuale"! Un abbraccio!

Cinzia ha detto...

cara zulia è un piacere passare qui da te!!!w le amicizie virtuali!Un bacio.

alessandra ha detto...

Ciao carissima, sei sempre molto presente comunque, non ti preoccupare capita a tutti di avere poco tempo, ma l'amicizia è amicizia e non si misura certo da questo.
Un abbraccio Alessandra

Zulia ha detto...

Grazie *-* sono commossa! Sono proprio felice di aver aperto questo blog, sto conoscendo un sacco di persone nuove molto gentili.
Grazie ancora!

Posta un commento

Grazie per la visita! Lascia un commento, un consiglio o un saluto :)

Related Posts with Thumbnails