giovedì 2 settembre 2010

Panna Acida



Nulla di più semplice...

INGREDIENTI:

50 ml di panna liquida
50 ml di yogurt greco o intero
succo di limone

PROCEDIMENTO:

Mescolate tutti gli ingredienti :D

Devo dire che sui Nachos ci sta proprio bene :P

Ne approfitto per dirvi che nelle prossime settimane non so quanto riuscirò a scrivere sul blog, mia mamma è in partenza dopo un'estate di duro lavoro e io sarò in negozio dalla mattina alla sera, non so quanto tempo avrò per cucinare, farò giusto due spaghetti veloci a cena e via... magari troverò il tempo eh, vedremo...
Ma passerò a trovarvi sui vostri blog, così non potrete dimenticarvi di me :D
In compenso a ottobre, quando sarò in ferie io, non credo che partirò (un weekend di relax lo farò più che volentieri ma non starò via più di 3 giorni...credo...) quindi preparatevi perchè sarò a casa a spadellare e sfornare.
Avrò molto tempo libero per dedicarmi alla mia passione...mangiare :D no scherzo, avrò molto tempo per CUCINARE e non vedo l'ora!Sto già pensando a cosa voglio fare di nuovo!!!Non sto più nella pelle ;)

5 commenti:

Vale ha detto...

ma veramente è così facile prepararsela in casa??
ed io che per trovarla faccio il giro delle sette chiese!

grazie

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ora con la tua ricetta sarà più facile farla e trovarla visto che non e molto facile trovarla a giro ma adesso so come farla ..
grazie cara..
un abbraccio da lia

pagnottella ha detto...

Davvero interessante...
brava!
In effetti Vale ha ragione
baci

Puffin ha detto...

ciao cara mi capiti a fagiulo, stavo proprio cenrcando qs ricetta, che se non sbaglio viene usata anche nel NY cheese-cake!
brava:)

Tamtam ha detto...

molto interessante questa panna acida...è vero, non si trova mai...bravissima....

Posta un commento

Grazie per la visita! Lascia un commento, un consiglio o un saluto :)

Related Posts with Thumbnails