giovedì 23 dicembre 2010

Settimana di Natale con la febbre

Vi chiedo scusa se questa settimana non scrivo ricette ma sono influenzata da lunedì...sono proprio sfigata -.-' ...dovendo lavorare tutta la settimana (domani compreso) non ho tempo di rimettermi e farmi passare questa febbre...spero solo di guarire per il weekend di festa e potermi godere i pranzi di Natale e Santo Stefano.

Sicuramente settimana prossima sarò in forma per scrivervi anche perchè ho un cenone di capodanno da organizzare e devo ASSOLUTAMENTE riprendermi!!

Grazie di cuore a tutti voi che mi seguite, anonimi e non. Le visite crescono sempre di più e arrivano da tanti paesi lontani...c'è qualcuno che mi segue anche dall'America :) sono molto contenta e soddisfatta.

Buon Natale a tutti gli amanti della buona cucina :)

5 commenti:

Lia ha detto...

Mi raccomando Fatina Zu, rimettiti!
Buon Natale anche a te. :*

la Zu ha detto...

Grazie Lia!Tantissimi auguri anche a te!Un bacione

Fataricotta ha detto...

Zuuuu! Tesoro! Mi dispiace tantissimo...... Anche perchè io non so stare senza le tue ricettine! Guarisci presto e cerca di stare bene e goderti almeno il 25!!! Un abbraccio grosso e pieno di.....tachipirina!!! Un bacione,Sara.

fulvia ha detto...

ciao piccola! ho fatto qualche giorno di assenza dal pc per impegni vari, adesso son venuta a trovarti e cosa scopro....
AUGURI!! di pronta guarigione e di feste serene! miaooo ai tuoi gattini dal mio simba!
un bacio,f

la Zu ha detto...

@ Sara: Grazie sei troppo gentile!Adesso mi commuovo ;)

@ Fulvia: Ciao cara, i miei gatti ricambiano il saluto :D ti ringrazio per gli auguri!

Posta un commento

Grazie per la visita! Lascia un commento, un consiglio o un saluto :)

Related Posts with Thumbnails