venerdì 23 novembre 2012

Frittata con il ripieno dei peperoni...avanzato e riciclato! ;)




Martedì ho pubblicato la ricetta dei peperoni ripieni di patate e mi era avanzato, appunto, un pò di ripieno. Che fare, mica si può buttare via!
L'ho mescolato a 2 uova e ci ho fatto una bella "frittatella". Poi ho scaldato il forno, poco, poco e ho tagliato a triangoli un paio di sottilette, le ho messe sulla frittata che ho riposto nel forno caldo e l'ho lasciata lì per 10 minuti...il formaggio si è sciolto e il ripieno di patate è rimasto bello morbido, insomma BUONISSIMA!

2 commenti:

Raffaella ha detto...

Woooow....Viva la ricette-riciclooo!!! :)
Ciao Zu....Buona giornata!

kiara ha detto...

ciao Zu, veloce semplice e anti spreco. buon week end ciao kiara

Posta un commento

Grazie per la visita! Lascia un commento, un consiglio o un saluto :)

Related Posts with Thumbnails